È morta nella notte una ragazza di 19 anni, a seguito di un incidente avvenuto a Napoli. Il sinistro ha visto coinvolti 6 giovani e si è verificato in via Cupa dell’Arco. La dinamica sembra essere abbastanza chiara.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un grave incidente ha visto morire nella notte una ragazza di 19 anni, a Napoli. All’1.20, infatti, la Polizia Municipale è intervenuta in via Cupa dell’Arco in virtù di un sinistro che ha visto coinvolti sei giovani.
La dinamica pare essere molto chiara. Un’auto, con a bordo 4 ragazzi, percorreva via Cupa dell’Arco verso Piazza Zanardelli. Giunta al civico 40, si è scontrata con un’altra auto che proseguiva in senso opposto, con a bordo un 19enne ed una 23enne. Sull’auto con a bordo i 4 ragazzi, c’era la 19enne, originaria di Casoria, che ha poi perso la vita. Dallo scontro, quest’auto si è ribaltata.
L’impatto, a quanto pare, è stato molto violento ed ha richiesto l’intervento di due ambulanze. Gli altri cinque ragazzi, per fortuna, hanno subito solo lievi ferite e non sono in pericolo di vita. A perdere la vita, come detto, è stata la 19enne, la cui salma è stata già sequestrata per effettuare l’autopsia.
I due conducenti, intanto, sono stati già sottoposti ai test di alcol e droga per valutare eventuali stati di alterazione.
Fonte: Repubblica
Leggi anche: