Morta modella 30enne investita da un treno mentre faceva uno shooting fotografico

29 Maggio 2024 - 12:53

Morta modella 30enne investita da un treno mentre faceva uno shooting fotografico

È morta Cinthya Nayeli Higareda Bermejo, modella 30enne Venezuela. La giovane è rimasta vittima di un tragico incidente, perché travolta da un treno mentre girava uno shooting fotografico. Indaga la polizia messicana.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Travolta da un treno durante uno shooting fotografico: è questa la tragica morte di Cinthya Bermejo, modella 30enne venezuelana.  La giovane, malgrado l’intervento dei soccorsi, è decessa sul colpo. Attualmente,  per fare piena luce sull’accaduto, è in corso l’autopsia.

Da quanto si apprende, tuttavia, pare che l’obiettivo della modella fosse quello di realizzare alcuni scatti vicino ai binari ferroviari. Era sua idea l’avere un treno come sfondo rispetto al quale posare.

I calcoli della 30enne, purtroppo, non sono andati a buon fine. Sporgendosi troppo, parte del vestito indossato si incastrato nel treno in movimento,  causandone la tragica morte. Diversi i testimoni presenti, che hanno subito allertato il soccorso medico. Ma i sanitari messicani non hanno potuto far altro che constatarne il tragico decesso.

Essendo avvenuto l’incidente alcuni giorni fa, la polizia ha ascoltato tutti i testimoni, visibilmente scossi. Il procuratore ha così dichiarato.

“Sulla base delle informazioni che abbiamo finora, la vittima stava partecipando a un servizio fotografico con una persona che abbiamo già intervistato e alcuni altri testimoni sulla scena. Tutto indica che si è trattato di un incidente. Si è tenuta troppo vicina al treno mentre passava. A quanto pare la forza del treno è riuscita a trascinare i suoi vestiti verso di esso e questo è ciò che ha causato la sua morte.”

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/tragedia-alla-stazione-giovane-investito-e-ucciso-da-un-treno-uid-16/