Soleil Sorge ha annunciato la morte della madre, Wendy Kay. Su Instagram l’ex di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip ha omaggiato la madre, più volte in tv con la figlia, chiedendo ai fan di rispettare il dolore che sta vivendo.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Soleil Sorge ha annunciato la morte della mamma Wendy, venuta a mancare oggi, 15 giugno, dopo una lunga battaglia contro il tumore. «Amore infinito, forza sconfinata, magia eterna, fede incrollabile, classe, energia e vita oltre misura», l’ex gieffina ricorda così il legame che aveva con la mamma Wendy, attraverso un doloroso post su Instagram in cui pubblica alcune delle foto più belle insieme.
Il messaggio si conclude così: “Vi chiedo gentilmente di rispettare il mio silenzio e questo spazio che necessito per guarire, senza parole ma con il cuore che batte ancora per lei, per noi. Il tempo non guarisce, ma aiuta a trasformare il dolore il memoria. Scusate se non rispondo. Vi ringrazio di cuore per la comprensione e per l’affetto che mi avete sempre dato. Tornerò quando sarò pronta”.
n un post, a corredo delle loro foto insieme, Soleil Sorge ha poi scritto: “Amore infinito, forza sconfinata, magia eterna, fede incrollabile, classe, energia e una vita oltre ogni misura. Il suo amore è l’universo, il suo spirito, infinito. Il tuo sorriso è per sempre nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di averti nella loro vita. Che la tua anima possa liberarsi nella grazia eterna, madre”.
Leggi anche: Infermiera arrestata per pedopornografia: nel telefono video con 16enne, li scambiava con una coppia