La figlia dell’attore Tommy Lee Jones, Victoria, è stata trovata morta la notte di Capodanno in una stanza del Fairmont San Francisco, uno degli hotel più esclusivi della città. A dare la notizia è stato il media statunitense TMZ, citando fonti delle forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito, sarebbe stata rinvenuta già morta nella notte dai paramedici e gli agenti giunti sul posto. La polizia di San Francisco riferisce infatti di esser intervenuta alle ore 3.14 presso l’albergo per la segnalazione di una persona deceduta. Al momento non è stata resa nota la causa del decesso e le autorità non hanno rilasciato altri dettagli.
Victoria Jones era nata dal matrimonio tra Tommy Lee Jones e la sua prima moglie, Kimberlea Cloughley. Aveva debuttato sul grande schermo in giovane età nel 2002 apparendo in “Men In Black” e poi recitato nella serie tv “One Tree Hill” nel 2003 e nel film “Le tre sepolture” del 2005, diretto proprio dal padre.
Fonte: Open
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net