Morta donna 49enne per un malore: lascia il marito e due figli

10 Novembre 2023 - 21:11

Morta donna 49enne per un malore: lascia il marito e due figli

Una donna di 49 anni è morta a seguito di un malore improvviso. Malgrado l’arrivo dei soccorsi e la corsa in ospedale, non c’è stato nulla da fare per lei. Lascia il marito e due figli.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Federica Sanigi è morta al risveglio a causa di un malore improvviso. Ieri mattina il marito della 49enne padovana ha provato a chiamarla, purtroppo, non ha avuto nessuna risposta.  Sono stati vani i tentativi di rianimarla da parte del personale medico del pronto soccorso di Schiavonia che non è restato che accertarne il decesso.

Federica lascia il marito Dario e due figli uno dei quali, il 13enne, gioca nelle giovani della Rocca di Monselice.

“Abbiamo appreso con grande dolore che ieri mattina è venuta a mancare improvvisamente Federica Sanigi, mamma del nostro Tommaso Rezzan (Under 14).” Mister Massimiliano Caudullo che la conosceva, la descrive così.

“Federica era una persona solare e splendida, una donna e una mamma meravigliosa e una grande tifosa dei nostri colori neroverdi Sempre presente alle partite a tifare il suo piccolo campione e ad incitare tutto il resto della squadra”. Come società ci stringiamo forte forte a Tommaso e a tutta la sua famiglia. Ciao Federica, salutaci le stelle, il nostro sostegno non mancherà #acdlaroccamonselice”.

Grande dolore, per donna 49enne morta per un malore, anche da parte del sindaco del comune padovano che la ricorda allegra e solare, intenta a portare i suoi figli a scuola.

Fonte: InterNapoli

Leggi anche:

https://retenews24.net/manola-mamma-malore-uid-31/