Morta ad appena 11 anni la giovane attrice Milena Brandao: “Urlava dal dolore”

6 Maggio 2025 - 12:24

Morta ad appena 11 anni la giovane attrice Milena Brandao: “Urlava dal dolore”

È morta la giovane attrice brasiliana, nota per aver partecipato alla serie Netflix Sintonia, Milena Brandao, all’età di appena 11 anni.

Ad annunciarlo è stata la madre della giovane con una lettera pubblicata su Instagram: “Il 2 maggio abbiamo perso la nostra bambina, ma sono sicura che sia tra le braccia del nostro Padre Onnipotente e in un posto meraviglioso dove giocare. I ricordi che abbiamo trascorso insieme rimarranno impressi nella mia memoria e non dimenticherò mai la tua gioia che contagiava tutti intorno a te. Bambina mia, mi manchi già ora che non ci sei e so che mi mancherai ancora di più nei giorni a venire”.

La giovane attrice era ricoverata da alcuni giorni presso l’ospedale di San Paolo, dove i medici le avevano diagnosticato un tumore al cervello. I problemi di salute sarebbero iniziati lo scorso 24 aprile, quando l’11enne avrebbe iniziato a non sentirsi bene, presentando forte mal di testa. Inizialmente i sintomi erano stati scambiati per dengue, ma col passare dei giorni la situazione è peggiorata, finché improvvisamente è svenuta nel bagno della sua abitazione.
Dopo il ricovero le condizioni di salute di Milena Brandao sono precipitate. La madre ha riferito che sua figlia avrebbe sofferto di numerosi arresti cardiaci in poche ore.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net