Morta a 33 anni dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: il mistero di Anna

12 Ottobre 2023 - 15:14

Morta a 33 anni dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: il mistero di Anna

Anna Da Vià, 33 anni, è morta lunedì scorso a Belluno dopo aver avuto due malori in due giorni. La donna, che lavorava nell’azienda di famiglia che produce occhiali, era andata al pronto soccorso di Pieve di Cadore sabato per dei problemi di salute che la affliggevano da tempo. Dopo aver trascorso una notte in osservazione, era stata dimessa domenica mattina con una diagnosi rassicurante.

Tuttavia, lunedì sera ha avuto un nuovo malore, più grave del precedente. Ha chiamato il Suem, che ha inviato un’ambulanza con un infermiere. Questi, vedendo le condizioni della paziente, ha richiesto l’intervento dell’automedica con un medico a bordo. Anna è stata stabilizzata sul posto e poi trasferita in elisoccorso al pronto soccorso di Belluno, senza passare per quello di Pieve di Cadore.

Durante il volo, però, la situazione è peggiorata: Anna è andata in arresto cardiaco e nonostante le manovre di rianimazione non si è più ripresa. È stata dichiarata morta al suo arrivo al San Martino. La sua scomparsa ha lasciato sgomenta la comunità di Pieve di Cadore, dove era molto conosciuta e apprezzata.

La causa del decesso è ancora ignota e per questo l’Usl 1 Dolomiti ha incaricato la direzione sanitaria di approfondire il caso con un’autopsia. Il direttore del Suem Giulio Trillò ha espresso le condoglianze alla famiglia di Anna e ha assicurato che verranno fatti tutti i controlli necessari per chiarire le circostanze della tragedia.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net