Valentina Gaggioli aveva 26 anni e veniva da Caraglio, in provincia di Cuneo. La sua vita si è spezzata in un terribile incidente stradale alle Canarie, dove si era trasferita da qualche tempo.
Era giovedì scorso, intorno alle 21, quando la sua auto si è scontrata con un furgone sull’isola di Gran Canaria. L’impatto è stato violentissimo e ha distrutto entrambi i veicoli. Valentina è stata estratta dalle lamiere e portata d’urgenza in ospedale.
I medici hanno fatto di tutto per salvarla, ma non c’è stato nulla da fare. Valentina aveva un trauma cranico e altri gravi traumi. Dopo un giorno di agonia, è morta all’ospedale universitario di Gran Canaria.
Nell’incidente sono rimasti feriti anche altri quattro passeggeri, tre in gravi condizioni. Si tratta di una ragazza di 20 anni, due uomini di 50 anni e una donna di 61 anni. Sono ancora ricoverati e si spera che si riprendano presto.
Valentina era tornata da poco da una festa con gli amici. Era felice di vivere alle Canarie, dove aveva raggiunto la madre e trovato lavoro ad Agüimes, un comune dell’arcipelago spagnolo al largo dell’Africa.
Ora la sua famiglia sta cercando di riportare il suo corpo in Italia, per darle l’ultimo saluto. Le pratiche sono complicate e richiedono tempo, ma i parenti non si arrendono.
La morte di Valentina ha scosso tutto il Cuneese, dove era conosciuta e amata da molti. I suoi amici d’infanzia la ricordano come una persona solare, sincera e generosa. Sui social network sono piovuti messaggi di cordoglio e di affetto per lei.
Valentina se n’è andata troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile in chi l’ha conosciuta. A lei va il nostro pensiero e la nostra vicinanza.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net