Morta a 21 anni in un incidente stradale: indagata la madre per omicidio stradale

30 Novembre 2024 - 19:22

Morta a 21 anni in un incidente stradale: indagata la madre per omicidio stradale

Eleonora è morta a 21 anni in un incidente stradale, mentre tornava da una festa di laurea. È indagata la madre per omicidio stradale, essendo alla guida dell’auto che si è schiantata.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Eleonora Certelli è morta a 21 anni in un incidente stradale, mentre tornava da una festa di laurea. La ventunenne è morta sul colpo: si trovava seduta al posto del passeggero nella Peugeot 107. Nell’auto con lei il fratello, il fidanzato e la madre che si trovava al volante. È proprio quest’ultima che è stata iscritta nel registro degli indagati. L’accusa nei suoi confronti è quella di omicidio stradale.

L’accusa nei confronti della mamma di Eleonora Certelli è di omicidio stradale. Si trovava al volante quando c’è stato l’incidente in cui ha perso la vita sua figlia. Tramite il suo legale, l’avvocato Giampieto Vellucci, ha 20 giorni per presentare le memorie difensive, come riporta oggi il “Messaggero” nella sua edizione romana.

Non è ancora chiara la dinamica dello scontro con il tir. Sembra che la Peugeot abbia prima carambolato, poi terminato la sua corsa contro il guardrail. Ferite gravemente le persone che si trovavano a bordo. Per la ventunenne, però, è apparso presto chiaro che non c’era nulla da fare: a poco è servito l’intervento richiesto prontamente dell’elisoccorso.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/albero-cade-nel-campus-universitario-tre-sono-i-studenti-feriti-uid-47/

  •