Non ce l’ha fatta Sarah Beckstrom, uno dei membri della Guardia Nazionale statunitense ferita nella sparatoria di Washington alla Casa Bianca avvenuta mercoledì scorso. Ad annunciare la sua morte è stato il presidente americano Donald Trump nel corso di un colloquio a distanza con i militari in occasione del Giorno del Ringraziamento. “Non è più con noi. In questo momento ci sta guardando dall’alto. I suoi genitori sono con lei”.
Giovane soldatessa dell’esercito statunitense, Sarah aveva appena 20 anni e si era arruolata nei militari nel 2023. Il presidente l’ha voluta elogiare, definendola una “persona incredibile, eccezionale sotto ogni aspetto”. Il tycoon ha parlato anche dell’altro agente della Guardia Nazionale rimasto ferito durante la sparatoria: “Sta lottando per la sua vita. È in pessime condizioni”.
Trump ha poi definito un “mostro selvaggio“ il sospetto accusato di aver sparato, Rahmanullah Lakanwal, che è stato arrestato dalla polizia durante la sparatoria.
Fonte: Il Messaggero; Euronews
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net