La giovane Melissa è deceduta a seguito dei gravi traumi provocati dall’incidente stradale, avvenuto lo scorso venerdì nel Bolognese, causato dal padre della ragazzina, il quale è risultato positivo all’alcol e alla cocaina. Il frontale ha tolto la vita anche a Ileana Gaspari, 70enne che viaggiava sull’auto che si è scontrata con quella condotta dal genitore di Melissa, Marco Cavallari.
Il drammatico frontale è avvenuto venerdì scorso tra Zola e Crespellano, lungo la Bazzanese. Secondo quanto ricostruito, l’auto del 49enne avrebbe invaso improvvisamente la corsia di senso di marcia opposto, schiantandosi contro la Nissan Qashqai con Ileana alla guida. A causa del violentissimo impatto, la 70enne è deceduta sul colpo mentre la giovane Melissa è rimasta in fin di vita con diversi traumi gravi riportati. La 12enne è stata condotta in eliosoccorso all’ospedale ma ha resistito per solo un giorno, morendo nel pomeriggio di sabato. Sulle due vetture, oltre ai conducenti, viaggiavano anche il fratellino di Melissa, 8anni e ancora ricoverato in gravi condizioni, e il marito di Ileana con il nipote 11enne, entrambi rimasti feriti ma non in pericolo di vita.
L’esame tossicologico eseguito su Marco Cavallari ha rivelato un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito e un’alta concentrazione di cocaina nell’organismo. Il 49enne, ricoverato ma fuori pericolo, è indagato per omicidio stradale.
Fonte: Ansa; il Resto del Carlino
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net