Ex Gf Argentina morta a soli 43 anni dopo calvario causato da chirurgia estetica

1 Settembre 2023 - 19:20

Ex Gf Argentina morta a soli 43 anni dopo calvario causato da chirurgia estetica

È morta, a soli 43 anni, Silvina Luna. L’ex gieffina argentina ha iniziato il suo calvario dieci anni fa, dopo un intervento di chirurgia estetica. La modella fu una delle prime a denunciare Anibal Lotocki, il chirurgo dei vip.

Seguici: https://t.me/retenews24

Silvina Luna è morta all’età di 43 anni. Il decesso è avvenuto giovedì 31 agosto. La modella e attrice argentina era ricoverata da oltre 80 giorni presso l’Ospedale italiano di Buenos Aires. Secondo quanto riporta La Nacion “da oltre dieci anni soffriva di insufficienza renale a seguito di un intervento di chirurgia estetica eseguito dal dottore Aníbal Lotocki”, in passato conosciuto come il chirurgo delle celebrità. Attualmente l’uomo è interdetto dall’esercizio della professione, dopo essere stato denunciato dalla stessa Silvina Luna e da altri volti noti.

Nata nel 1980 nella città di Rosario, Silvina Luna si era fatta conoscere in Argentina partecipando al Grande Fratello nel 2001. Dopo l’esperienza televisiva aveva continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella, attrice e presenziando ad altri programmi tv.

“Un finale che fa male e provoca pietà e indignazione. Speriamo che la lotta di Silvina aiuti la Giustizia a svegliarsi e la società a prenderne atto perché non ci siano più morti. Abbraccio la sua famiglia che non si è mai arresa e che, come Silvina, ha tenuto alta la guardia. Dio ti salvi, Luna.” Questo il post con il quale il legale è annunciato la morte dell’ex modella.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/uid-21-2vanessa-muore-dopo-3-interventi-di-chirurgia-estetica-in-5-ore-indagati-i-medici-che-la-stavano-operando-uid-21/