Morgan fuori da X Factor: le ragioni della rottura tra il giudice e la produzione

21 Novembre 2023 - 12:38

Morgan fuori da X Factor: le ragioni della rottura tra il giudice e la produzione

Sky Italia e Fremantle Italia hanno annunciato la fine della collaborazione con Morgan, il giudice di X Factor. La decisione è stata presa di comune accordo, dopo i comportamenti e le dichiarazioni dell’artista, ritenuti incompatibili e inappropriati con il programma.

La produzione ha spiegato che i motivi della rottura sono “ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni”. La produzione ha sottolineato che il programma deve restare centrato sui concorrenti e sulla musica, e che il confronto deve essere sempre nel rispetto reciproco.

Pochi giorni fa, in un’intervista a Fanpage.it, Morgan aveva parlato al passato della sua esperienza con X Factor. L’artista aveva detto di aver risollevato un format che era agonizzante, ma di non aver potuto fare tutto quello che aveva in mente. Morgan si era definito una pecora nera, un elemento alieno nel programma.

Il cantante  aveva anche commentato il discorso sull’onestà di Dargen D’Amico, il rapper che lo ha sostituito come giudice,avendolo  criticato il fatto che D’Amico non lo avesse guardato negli occhi mentre lo accusava di non essere onesto, e che indossasse degli occhiali da sole in uno studio televisivo.

La notizia della rottura tra Morgan e X Factor ha scatenato le reazioni dei fan sui social network. Molti hanno espresso il loro dispiacere per la fine della collaborazione, altri hanno difeso Morgan e attaccato la produzione, altri ancora hanno apprezzato la scelta di sostituirlo con D’Amico.

La rottura tra Morgan e X Factor avrà delle conseguenze sul programma, che dovrà affrontare le prossime puntate senza uno dei suoi giudici storici. La produzione dovrà decidere se confermare D’Amico come sostituto definitivo o se cercare un altro giudice.

La rottura tra Morgan e X Factor potrebbe avere delle ripercussioni anche sulla carriera dell’artista, che potrebbe perdere visibilità e opportunità. Morgan, però, ha sempre dimostrato di essere un artista indipendente e anticonformista, che non si lascia condizionare dalle logiche del mercato.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net