Mondiali Nuoto 2019, Federica Pellegrini è oro nei 200 stile libero

24 Luglio 2019 - 13:52

Mondiali Nuoto 2019, Federica Pellegrini è oro nei 200 stile libero

Mondiali Nuoto 2019, Federica Pellegrini è oro nei 200 stile libero

Immensa. Federica Pellegrini è ancora una volta campionessa del mondo. L’azzurra ha disputato una gara perfetta e ha vinto l’oro nei 200 stile. La Pellegrini all’ottava finale Mondiale, con un’ultima parte strepitosa, ha piegato l’australiana Titmus e la svedese Sjoestroem. Due anni fa fu formidabile a Budapest, oggi è stata davvero ‘Divina’. L’azzurra ha conquistato per la quarta volta la medaglia d’oro nei 200 stile in un Mondiale, ha vinto con il tempo di 1.54.22.

Le lacrime di Federica in tv
Nell’intervista rilasciata alla Rai, subito dopo aver vinto l’ennesima medaglia d’oro, Federica Pellegrini, felice, raggiante e stupita, ha detto di essere realmente sorpresa per la sua vittoria. Una prestazione da incorniciare per la veneta che parlando del successo e del suo ultimo Mondiale si è commossa:

Io non ci credo ancora, perché in acqua ho fatto quello che ho voluto, sentendomi come volevo, stiamo facendo un grande lavoro e paga come forse non mai. Sono contenta. Questo è il mio ultimo Mondiale. A me piace lavorare, perché fondamentalmente mi piace trarre risultati dal lavoro che ho fatto, anche se devo confessare che effettivamente me la stavo facendo sotto. Quest’anno è venuto tutto inaspettato. Budapest è stato strano, bellissimo, oggi è stato inaspettato e il tempo mi stupisce ancora di più.

Fonte: http://www.fanpage.it/

  •