Un uomo di 34 anni è stato arrestato in un centro di accoglienza nel levante genovese. Non aveva fissa dimora e si trovava nella struttura ospitante. Ha molestato una suora.
Secondo le testimonianze, ha avvicinato una suora con insistenza. L’ha toccata e le ha fatto proposte a sfondo sessuale. La religiosa, sconvolta, ha cercato di respingerlo e allontanarlo.
L’uomo, di fronte al rifiuto, ha perso il controllo. Ha iniziato a minacciare la suora, provocando l’intervento delle persone presenti. La situazione è rapidamente degenerata.
Ha colpito porte e sedie del refettorio con calci e pugni. Ha distrutto parte dell’arredamento, aumentando il caos. Nessuno riusciva a fermarlo.
Non si è fermato nemmeno dopo. Ha aggredito chi tentava di calmarlo. Ha provato ancora ad avvicinarsi alla suora, che è scappata terrorizzata.
La donna ha trovato rifugio in una vicina casa di riposo. Le consorelle, preoccupate, hanno chiamato i carabinieri. L’uomo, intanto, continuava a creare disordini.
I militari sono arrivati in pochi minuti. Hanno calmato il 34enne, visibilmente agitato, evitando che la situazione peggiorasse. Poi lo hanno arrestato.
Ora è accusato di violenza privata, molestie, minacce e danneggiamento. Le autorità stanno indagando sulle cause del suo comportamento.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net