Moka esplode mentre prepara il caffè: la maestra Lucia muore a 66 anni

6 Aprile 2024 - 17:06

Moka esplode mentre prepara il caffè: la maestra Lucia muore a 66 anni

Lucia Taormina, ex maestra di 66 anni, è morta dopo 24 ore di agonia per le ustioni riportate nell’esplosione della moka a casa sua a Borgetto, in provincia di Palermo.

L’incidente. La donna si trovava da sola in cucina quando la moka è esplosa, provocando una fiammata che l’ha investita in pieno.

Soccorsi e agonia. Il marito, trovatola priva di sensi, ha chiamato i soccorsi. Trasferita in ospedale a Partinico e poi a Palermo, è morta il giorno dopo.

Funerali e lutto cittadino. I funerali si terranno oggi pomeriggio nella chiesa Madre di Partinico. La Procura ha disposto la restituzione della salma alla famiglia. Il Comune ha proclamato il lutto cittadino.

Cordoglio del Comune. “Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze al marito, ai familiari e a tutti coloro che le volevano bene”, si legge sulla pagina Facebook del Comune.

Ricordo dell’Istituto Privitera-Polizzi. “La comunità scolastica si unisce al dolore dei familiari per la tragica scomparsa della nostra cara insegnante”, si legge in un post sui social dell’istituto dove la donna aveva insegnato.

Dolore e commozione. La tragica morte di Lucia Taormina ha destato grande dolore e commozione nella comunità di Borgetto e nel mondo della scuola.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net