Moglie di Mister Pella Pazzo denuncia false raccolte fondi: “Non donate niente”

5 Ottobre 2023 - 9:20

Moglie di Mister Pella Pazzo denuncia false raccolte fondi: “Non donate niente”

Mister Pella Pazzo era un tiktoker napoletano molto seguito. Purtroppo, è morto dopo un malore il 2 ottobre. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto in tanti fan e nella sua famiglia.

La moglie Susy ha voluto ringraziare tutti quelli che le hanno espresso vicinanza e affetto. Ha anche chiesto di rispettare il suo dolore e quello dei suoi figli. Ma non solo.

Susy ha anche denunciato delle false raccolte fondi che girano sui social. Queste persone si spacciano per amici o parenti di Mister Pella Pazzo. Dicono di raccogliere soldi per aiutare la vedova e i bambini. O per pagare il funerale del tiktoker.

“Non è vero niente”, ha detto Susy in un video. “Non donate niente a queste persone”. Ha poi aggiunto: “Devo dissociarmi da queste persone che stanno facendo le live e dicono che raccolgono dei soldi per me e i miei figli, e per pagare il funerale a mio marito”.

Susy ha spiegato che non ha bisogno di nessuna raccolta fondi. Ha detto che lei e i suoi figli stanno bene economicamente. Ha anche precisato che il funerale è stato pagato dalla sua famiglia.

I funerali di Mister Pella Pazzo si sono celebrati ieri, giovedì 3 ottobre. Tanti fan hanno partecipato alla cerimonia nella chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo. Hanno portato fiori, palloncini e striscioni per salutare il loro idolo.

chi era Mister Pella Pazzo

Mister Pella Pazzo era noto per i suoi video divertenti e ironici su TikTok. Aveva più di 600 mila follower e milioni di visualizzazioni. Era anche un imprenditore nel settore della ristorazione.

La sua morte improvvisa ha scosso il mondo dei social. Molti tiktoker famosi hanno espresso il loro cordoglio e la loro solidarietà a Susy e ai suoi figli. Hanno anche condannato le false raccolte fondi che sfruttano il suo nome.

fonte:teleclubitalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net