Moda in Camera – La notte dei Calendari

23 Gennaio 2019 - 20:19

Moda in Camera – La notte dei Calendari

Il Calendario delle Spose e il Calendario delle Studentesse saranno presentati in collaborazione con Casartigiani Napoli, presso la Camera di Commercio di Napoli, patrocinio morale dell’evento, il giorno 1 febbraio alle ore 20.

I due progetti sono estremamente differenti l’uno dall’altro ma con un unico filo conduttore che è la moda e tutto quello che gira intorno a essa. Tanti artigiani sono intervenuti garantendo un risultato prestigioso non con modelle affermate bensì con future spose e studentesse.

Il calendario delle Spose è un progetto innovativo alla seconda edizione, che coinvolge 12 location e numerosi artigiani atelier, decoratori floreali, fotografi, truccatrici, parrucchieri e tanti altri inerenti a edding. Il tema del Calendario, coordinati dell’art director Giulio Boiano, è il Rock, la sposa Rock.

Il Calendario delle Studentesse, alla sua undicesima edizione, è seguito dai principali networks nazionali ed abbina da sempre il perseguimento di una missione sociale. Numerosi artigiani sono intervenuti contribuendo ad un risultato di natura sportiva che sfocia nel fashion. il 2019 è l’anno delle Universiadi nel capoluogo campano ed il tema del Calendario, coordinati dall’art director Giorgio Attanasio, è Fashion Olimpiadi.

I due temi sono stati una sfida difficile ma soprattutto vinta.

Moda in Camera – La Notte dei calendari vedrà esibire, in sfilate, gli artigiani di entrambi i mondi con le future spose e le studentesse. Presenterà Gaetano Gaudiero.

Aziende Partecipani: Atelier Angela Solla, Atelier Boccia Pompei, Atelier Pipolo Villaricca, Atelier Infinity by Rita Creazione, Melka Beauty Accademy, Fashion Mix, Xenon Group, Luisstule, Pierre Lang Bijoux.

Media Partner

On Top Tv, Caffè del Re, Granphiland, Selfie Moment, Play Art Media, Pinklife Magazine, Spesa Sicura ed Exaedra.