Era di ritorno a casa dopo una lite con il fidanzato,quando,intorno alle 4 del mattino,Miriam,studentessa di 22 anni, è stata travolta e uccisa da un’Audi A3 alla cui guida c’era un 23enne, risultato positivo a alcol e droga.
La notizia dell’incidente ha sconvolto tutto il Paese del Trevigiano. “Non ci sono parole. Abbraccio la famiglia nel dolore per questa perdita drammatica. Sono vicina anche al dramma che stanno vivendo il ragazzo e la famiglia”, è stato il commento del sindaco Annalisa Rampin, che ha espresso lo sgomento dell’intera comunità locale.
A quanto ricostruito finora, Miriam aveva trascorso la serata di Halloween in una pizzeria insieme al fidanzato, per poi andare a dormire a casa di lui.
Durante la notte però i due ragazzi hanno litigato,tanto da spingere la ragazza a chiamare il padre per farsi venire a prendere.
L’uomo non ha però sentito la chiamata e Miriam sarebbe così uscita a piedi da sola.
Di lì a poco il tragico incidente, causato da un 23enne della zona che è stato ricoverato in ospedale, che è risultato positivo a alcol e droga e non smetteva di piangere. Il ragazzo è stato arrestato in flagranza del reato di omicidio stradale aggravato. “Ho sentito un gran botto, come una bomba”, ha detto un testimone alla Tribuna di Treviso.