L’annuncio di Miriam Leone
Miriam Leone è incinta. Lo ha detto a Domenica In il 22 ottobre. L’attrice siciliana ha presentato il film Diabolik e la serie I Leoni di Sicilia. Ha parlato anche della sua carriera e della sua maternità.
Miriam Leone non ha mai sognato di diventare madre. Si è dedicata al suo lavoro con passione. Ha raggiunto successi che non immaginava. Non pensava a un bambino. Poi ha incontrato Paolo Carullo, suo marito.
L’importanza del marito
Paolo Carullo è stato importante per Miriam Leone. L’attrice dice: “Non avevo trovato la persona con cui sentirmi meno responsabilità. Ora ho un bravo marito, una brava persona. Se sbaglierò io, ci sarà lui. Questa cosa mi rassicura”.
Miriam Leone si sente fortunata per la sua famiglia. Dice: “Questa cosa della famiglia che si è formata ha reso tutto molto naturale. Ma se non fosse arrivato non mi sarei depressa. Ho una vita piena di cose belle e tante soddisfazioni”.
Il messaggio alle donne
Miriam Leone vuole dare un messaggio alle donne. Dice: “Non pensare che noi donne siamo solo quello. Possiamo essere felici anche senza figli. Possiamo realizzarci in altri modi”.Miriam Leone è all’ottavo mese di gravidanza. Lo ha annunciato in studio con una battuta. Dice: “L’ultima volta mi ero appena sposata e ti ho portato i confetti, stavolta ti porto il pancione”.
La sorpresa sul sesso del bebè
Miriam Leone non sa se aspetta un maschio o una femmina. Lo scoprirà solo alla nascita. Mara Venier le ha chiesto il sesso del bebè. L’attrice ha risposto: “Non lo sappiamo ancora, lo vedremo quando arriverà”.
Miriam Leone è emozionata per il suo bebè. Dice: “Non vedo l’ora. Non do nulla per scontato nella vita. Questa personcina è un dono, un grande dono. Mi sento molto fortunata per questo dono che la vita mi ha fatto”.
Fonte: fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net