Miriam Leone, attrice famosissima, sposata con Paolo Carullo, è in attesa del suo primo figlio. Al colmo della felicità, lo annuncia su Vanity fair. La famosa rivista in merito al suo annuncio, le regala la copertina. Ha rivelato di essere incinta di soli quattro mesi.
Miriam Leone e la sua idea di maternità
Ha scoperto per caso di essere incinta anche prima di fare il test di gravidanza, perché in alcune foto che le hanno scattato, ha visto che aveva la “famosa pancetta” che hanno tutte le donne in dolce attesa. Per lei la maternità non ha mai rappresentato un obbligo.
È rimasta ancora con questo pensiero, ma questo momento che sta vivendo l’ha resa felicissima. Ha voluto prima di tutto realizzarsi nella carriera, per realizzare se stessa come persona. Ha vissuto una vita piena di passioni, strade, viaggi grazie al suo lavoro ma questa “nuova esperienza” che sta vivendo, la sta facendo rinascere. È molto contenta di conoscere questa nuova versione di se stessa, ed è contenta perché questo figlio che sta aspettando, lo desiderava. In merito alla maternità pensa che ogni donna ha il diritto di scegliere cosa fare, senza essere giudicata sulla base della propria scelta,giusta o sbagliata che sia. La siciliana è stata madre molte volte, grazie al suo lavoro. Ha raccontato che un giorno sul set, mentre aveva un bambino in braccio, ha pensato “chissà se anche io sarò madre un giorno, ma se così non fosse non è un problema, perché la mia vita è bella lo stesso”.
La scelta su Vanityfair
Appena ha saputo di essere incinta, ha pensato alla madre e poi ha deciso di parlare della sua gravidanza con un’intervista sul giornale, perché ha immaginato che le persone che avrebbero acquistato la rivista,leggendo la notizia, sarebbero state contente per lei. Ha scelto il giornale Vanity Fair come mezzo per comunicare questa splendida notizia, in segno di riconoscenza e gratitudine per le persone che le scrivono e la seguono, come se fossero di famiglia.
Fonte:Gossip.it
a cura di Alessia D’Avino