Una ragazza di 17 anni sarebbe stata violentata durante una festa in spiaggia a Lido di Classe, sul litorale ravennate. La minorenne non ha lanciato immediatamente l’allarme sull’episodio, denunciato invece dal personale medico dell’ospedale di Ravenna dove si è recata per essere soccorsa.
I fatti sarebbero avvenuti nella notte tra venerdì e sabato, alla vigilia di Pasqua. La 17enne si trovava su una spiaggia a Lido di Classe per un festa, quando sarebbe stata avvicinata da quattro uomini in modalità non ancora chiare. Secondo i ricordi della giovane, offuscati comunque dall’ebbrezza, gli aggressori sarebbero tutti di origine straniera e dopo la violenza sarebbero spariti nel nulla. I medici non hanno evidenziato nessuna lesione fisica, assenza che non è incompatibile con l’abuso sessuale, il quale può essere consumato anche senza lasciare traumi evidenti.
I carabinieri, avvertiti della vicenda dal personale sanitario come da protocollo, hanno ascoltato la testimonianza della giovane grazie anche all’aiuto di alcuni psichiatri e dato il via alle indagini per ricostruire l’accaduto.
Fonte: Il Resto del Carlino; Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net