Minaccia la sua ex collega con un coltello: “Non porti il velo”

11 Febbraio 2025 - 11:14

Minaccia la sua ex collega con un coltello: “Non porti il velo”

Minaccia la sua ex collega presentandosi davanti al negozio con una rosa ed un coltello. Il 25enne di origini pakistane é stato arrestato.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Minaccia la sua ex collega , una ragazza 27enne di origini indiane, presentandosi con una rosa ed un coltello davanti al negozio di casalinghi dove per qualche mese hanno lavorato insieme.

Quando il contratto del 25enne è terminato, però, il giovane ha cominciato a presentarsi quotidianamente all’esterno dell’attività, non per qualche risentimento nei confronti dei titolari, ma per minacciare l’ex collega, perché non indossava il velo. Il 25enne, infatti, spesso ribadiva che nel suo Paese di origine le donna indossassero il velo e non lavorassero.

Quando, per l’ennesima volta, il giovane si è presentato al negozio, è stato allontanato dalla vigilanza. Allora, il 25enne è tornato, stringendo una rosa e un coltello, chiedendo di parlare con la donna. E ancora, in un’altra occasione, l’uomo si è presentato con un bastone: la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha convinto la donna ad allertare il 112.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Qualiano, hanno sequestrato il bastone e arrestato il 25enne. Il giovane è stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione, con il beneficio della sospensione della pena. Nei suoi confronti è scattato il divieto di avvicinamento all’ex collega e gli è stato applicato il braccialetto elettronico.

Fonte: fanpage

Leggi anche: La terra trema ancora a Santorini: nuova scossa di magnitudo 5.4 e paura tra i cittadini

  •