Rachele Risaliti, moglie del centrocampista del Bari Gaetano Castrovilli, ha denunciato pubblicamente i messaggi minatori ricevuti da un utente via Instagram. Un messaggio che recita “Che il cancro vi divori tutti. Che i vostri figli e tutto ciò che avete muoiano” è comparso nei direct della modella, a poche ore dalla partita pareggiata dai pugliesi contro l’Avellino.
Immediata la reazione della famiglia Castrovilli, che ha già dichiarato che sporgerà denuncia. La Risaliti si è poi sfogata pubblicamente sui social, commentando la sempre più crescente e inaccettabile violenza digitale ai danni dei calciatori: “Sempre più spesso si leggono commenti e messaggi di questo spessore. Uno schifo, una vergogna. Troppi ultimamente”. Conclude la donna: “Sono veramente amareggiata, triste e schifata da tutto questo”.
Fonte: Leggo.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net