Spettacolo

Mina Settembre 3 si farà:nel 2024 Serena Rossi tornerà con uno dei ruoli più amati dagli italiani

Mina Settembre 3 si farà:nel 2024 Serena Rossi tornerà con uno dei ruoli più amati dagli italiani

Una delle fiction più amate dagli italiani ritornerà nel 2024 con “Mina Settembre 3”.

A confermarlo lo sceneggiatore Fabrizio Cestaro ai microfoni di Fanpage.it.

La fiction girata a Napoli,record di ascolti nella prima e nella seconda stagione,vede protagonisti una delle attrici più amate dagli italiani,la bellissima Serena Rossi.

Nel cast tanti gli attori di successo come Giuseppe Zeno,Giorgio Pasotti e tanti altri.

Le nuove puntate dovrebbero andare in onda nel 2024, tuttavia sulla data potrebbero esserci dei cambiamenti dovuti al numero di episodi richiesti.

Lo sceneggiatore ha  annunciato di aver già scritto il soggetto di serie della terza stagione,e adesso si sta sviluppando la sceneggiatura.

“In questo momento, stiamo modificando il soggetto per riuscire ad andare incontro alle esigenze degli attori. Non è semplicissimo, però siamo a buon punto. Diciamo che l’ossatura, la storia della terza stagione è pronta.”

“Tendenzialmente dopo le prime stagioni subentra un po’ di stanchezza, ma su Mina questa fatica non c’è. Quando ci siamo messi a lavorare sulla terza stagione, ci siamo divertiti molto. La cosa più difficile sarà trovare delle storie che possano essere sorprendenti, non rimestare sempre nelle stesse cose come la vita sentimentale di Mina. Questo elemento può essere innovato. Dopo due stagioni di indecisione tra Domenico e Claudio, probabilmente il pubblico ha bisogno di un cambiamento. E poi ci sono i casi di puntata, che sono sempre più difficili da trovare. È ciò che spesso ci ha portato via più tempo. Il lavoro dell’assistente sociale non è quello del poliziotto che trova il cadavere e indaga, i casi devono essere credibili rispetto all’attività di Mina.”

Prosegue:

“Posso dirti che nella nostra idea, un ruolo importante dovrebbe averlo un personaggio che è stato protagonista del caso di una puntata della seconda stagione. Tornerà e avrà un ruolo chiave nella terza stagione.”

Bonus bollette,nuove fasce e classe di consumo: ecco cosa cambia
bollette
Bonus bollette,nuove fasce e classe di consumo: ecco cosa cambia
L’8 Dicembre Clementino al “Pozzuoli S’move”
Associazione “Zona Darsena”
L’8 Dicembre Clementino al “Pozzuoli S’move”