Giungono notizie positive dall’Ospedale Civico di Palermo, dove è attualmente ricoverato Totò Schillaci, ex attaccante della nazionale azzurra.
Pare infatti che il bomber di Juventus e Inter stia meglio dopo le brutte notizie arrivate circa il suo ricovero. Il 59enne infatti era stato ricoverato pochi giorni fa per le complicazioni giunte dalla malattia che sta affrontando ormai da anni. I medici del reparto di pneumologia hanno infatti riferito che le condizioni di Totò sembrano essere migliorate e che “nelle ultime 24 ore ha avuto bisogno di meno ossigeno”. Una notizia positiva che si aggiunge a quelle già arrivate dalla struttura, che aveva già rassicurato sullo stabilizzarsi delle condizioni dell’ex attaccante delle “notti magiche” azzurre.
Una piccola notizia che rassicura, pertanto, ancor di più i tifosi di tutto il mondo del calcio, oltre ai conoscenti, amici e familiari di Totò Schillaci. Continuano, intanto, ad arrivare da tutto il mondo social messaggi di supporto e di incoraggiamento per un uomo che ha fatto sognare milioni di italiani, aldilà del colore della maglia di club che indossava.
Fonte: Fanpage.it