Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti sono volate insieme alle Isole Eolie per assistere al matrimonio tra la conduttrice Diletta Leotta e il calciatore Loris Karius.
Michelle Hunziker è apparsa decisamente commossa per tutta la durata del matrimonio. Alcune storie pubblicate sull’account Instagram della figlia hanno mostrato la conduttrice con il volto rigato dalle lacrime.
Nella storia Instagram si legge: “In lacrime dal primo all’ultimo secondo”. Poi ancora “Diletta Leotta, me l’hai distrutta”. Nel video, per l’appunto, si vede Michelle Hunziker con gli occhi rossi dalle lacrime, che, dopo essersi accorta di essere stata immortalata, chiede bonariamente alla figlia di interrompere il video.
La cerimonia tra Leotta e Karius è stata lussuosissima. Il ricevimento si è tenuto sull’isola di Vulcano, nel faraonico Therasia Resort. Gli invitati erano circa 160 tra parenti, amici e VIP. Presenti su tutti: Elisabetta Canalis, Chiara Ferragni, Elodie, Eleonora Berlusconi (testimone della sposa) e tanti altri. Le foto delle nozze sono state pubblicate su Instagram dalla Leotta, con la didascalia “Quello che ho sempre voluto”. Appare in una foto anche la piccola Aria, figlia della coppia, arrivata lo scorso agosto.
Fonte: fanpage.it