Michelle Hunziker, a soli 46 anni, è diventata nonna, un ruolo che potrebbe sembrare precoce per molti, ma che non spaventa affatto la celebre conduttrice.
Al contrario, Michelle vive questa nuova fase della sua vita con uno spirito sempre rinnovato, pronta ad accogliere questa sfida con gioia e determinazione.
Suo figlia primogenita, Aurora, è diventata mamma a 26 anni del piccolo Cesare, e Michelle l’ha accompagnata in ogni passo di questo meraviglioso percorso, come ha raccontato in un’intervista al settimanale F.
Da quando Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo bambino, la Hunziker ha assunto con orgoglio il ruolo di nonna, nonostante ci sia chi si rifiuta di associare a lei questo termine:
“Quando tengo Cesare tra le braccia, gli dico ‘amore della nonna’, ma con gli altri mi piace anche usare ‘mamma al cubo’. Comprendo, però, chi prova un certo fastidio, perché la parola ‘nonna’ è immediatamente associata alla terza età. È come quando compii 40 anni e tutti ti dicevano ‘vedrai che ti stancherai più facilmente, avrai l’hangover se ti trastulli fino a tardi, il tuo metabolismo cambierà’. Nessuna di queste cose mi è successa, nonostante i miei 46 anni. Finché mi sento bene, non ci penso.”
Nonostante abbia superato da poco i 40 anni, Hunziker non ha mai sentito il desiderio di sostituire sua figlia nel ruolo di madre:
“Sono davvero una nonna a tutti gli effetti, così come sono stata la madre di Auri. Nonostante avessimo pochi anni di differenza, che ci hanno permesso di avere un rapporto più empatico, non sono mai stata ‘l’amica’. Adesso sono fiera di essere nonna e svolgo il ruolo di nonna. Ma sono anche madre: stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo.”
Poi alla domanda se essere nonna sia un’esperienza ancora più emozionante rispetto alla maternità, Michelle Hunziker risponde:
“Non è che sia più bello, è semplicemente un’emozione diversa. Hai più esperienza.” La conduttrice racconta il momento in cui Aurora le ha rivelato di essere incinta: “Eravamo insieme in Sardegna. Sapevo che stavano cercando, ma non ci aspettavamo che accadesse così presto. Ho sentito una voce urlare e ho capito.”
Quando le viene posta una domanda sulla possibilità di una potenziale interruzione di gravidanza nel caso in cui sua figlia non avesse desiderato il bambino.
Michelle Hunziker rivela:
“In generale, sono a favore della vita e penso che ogni persona debba assumersi le proprie responsabilità, ma ogni storia è diversa e va rispettata. In ogni caso, sarei sempre vicina a mia figlia.”
Fonte: fanpage
Leggi anche: https://retenews24.net/michelle-ed-eros-presto-nonniaurora-ramazzotti-e-incinta-uid-31/
Seguici su: https://t.me/retenews24