In un podcast parla Michelle Comi, facendo scalpore. La creatrice OnlyFans rivela: “Farò figli quando calerà la mia popolarità, così da buttarli sui social”. E aggiunge: “Non ha senso fare dei figli e non potergli fornire una vita agiata”.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Michelle Comi fa ancora parlare di sè e lo fa su un argomento molto spinoso. La creatrice OnlyFans, infatti, sostiene che farà dei figli solo quando il suo successo calerà e la sua notorietà si abbasserà notevolmente.
“Potrei fare dei figli quando scendo di hype così li butto sui social. Come fa quella tiktoker che ha fatto un bambino… Lo tira fuori per fare i like e lo piazza dai nonni. Oppure quella influencer che ha fatto un bambino”.
Ci si chiede, allora: è una provocazione o un’ipotesi strampalata? Tuttavia, già alcune settimane fa la stessa influencer si era espressa in maniera dura su quei genitori che, a suo dire, non consentivano ai figli di condurre una vita agiata.
“Non potete permettervi la tata, le vacanze, una scuola privata… Poi vi separate tutti perché siete schizzati”, da qui poi l’attacco vero e proprio e anche il paragone piuttosto azzardato. “I figli vanno fatti se si vogliono e se si ha la possibilità. Io quando mi sento sola mi faccio compare una nuova Prada. Quando ho voglia la tiro fuori e quando non ne ho più voglia la rimetto nell’armadio”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/ryota-haga-morto-a-soli-21-anni-lutto-nel-motociclismo-uid-31/