Michele Noschese, dj napoletano noto con il nome di Godzi, è deceduto a Ibiza in circostanze ancora da chiarire. Aveva 35 anni ed è stato trovato morto nella notte tra venerdì e sabato scorsi, sull’isola in cui durante la stagione estiva aveva spesso lavorato negli ultimi anni. La notizia è stata diffusa è confermata da diversi amici e colleghi di Michele Noschese, oltre che da alcune pagine social di musica techno ed elettronica.
Il talento musicale di dj Godzi lo aveva portato ad esibirsi in numerosi club europei tra Barcellona, Parigi e Londra, fino ad arrivare negli Stati Uniti. Da qualche anno a questa parte, Ibiza era diventata la sua casa creativa e laboratorio musicale. Figlio di un medico, Michele aveva scelto di seguire il suo sogno facendosi strada nella scena underground techno italiana ed europea poco dopo aver conseguito la laurea in economia.
Chi conosce Michele lo descrive come gentile, generoso e profondamente ispirato e parla della sua musica come passione pura e sfogo totale di una meravigliosa libertà espressiva.
Fonte: il Mattino
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net