Michele espulso da Uomini e Donne: la situazione era insostenibile

14 Gennaio 2025 - 9:40

Michele espulso da Uomini e Donne: la situazione era insostenibile

La puntata di “Uomini e Donne” del 13 gennaio segna la fine del trono di Michele Longobardi. Il tronista, già scusatosi per aver usato profili fake per contattare le corteggiatrici, non trova più giustificazioni. Alessandra chiama in studio e confessa di aver avuto contatti con Michele mentre lui era già nel programma. Amal e Veronica, scioccate, interrompono la conoscenza: “Sei un pagliaccio”. Michele, disperato, lascia lo studio e prova a rincorrere Amal per proporle di uscire insieme.

Maria De Filippi spiega: “Mi trovo in una situazione imbarazzante. Stamattina, le persone che lavorano con me da 20 anni erano sul piede di guerra. Per rispetto e bene verso di loro, ci colleghiamo al telefono con una ragazza”. Alessandra racconta: “Inizialmente, tutto è nato in modo naturale. Ero in macchina con un’amica di Michele. Lei apre WhatsApp, fa una videochiamata e iniziamo a parlare. Qualche giorno dopo, cominciamo a scriverci con continuità”. Michele interviene: “So chi è questa ragazza, ha partecipato al programma e voleva scendere per me. Perché mi stai facendo questo?”. Alessandra risponde: “Abbiamo fatto videochiamate di ore, raggiungendo una certa intimità. Ho scelto di chiamare perché è giusto. Chissà con quante altre ragazze potresti averlo fatto”.

In studio, l’atmosfera si scalda. Amal attacca: “Fai veramente schifo, non sei credibile”. Veronica aggiunge: “Sei un pagliaccio, un attore di una telenovela uscita male”. Alessandra spiega che hanno interrotto la frequentazione perché Michele voleva proseguire con le corteggiatrici. Amal, visibilmente arrabbiata, dice: “Sei un cretino, uno schifo totale”. Veronica rincara: “Sei un manipolatore, il tronista peggiore. Hai preso in giro tutti”. Gianni Sperti conclude: “Sembri un angioletto, ma sei un truffaldino. Hai truffato tutti”. Le corteggiatrici decidono di non proseguire. Michele, disperato, lascia “Uomini e Donne” e prova a raggiungere Amal nel dietro le quinte. Ci sarà una seconda possibilità per lui?

Fonte tgcom24

  •