“Mi tradisci via da casa”. Trova un capello di donna e picchia il marito pugile

30 Dicembre 2020 - 10:46

“Mi tradisci via da casa”. Trova un capello di donna e picchia il marito pugile

Sputi e lanci di acqua e olio bollente, ma anche botte e umiliazioni. Messo da parte qualsiasi slancio di romanticismo, per mesi una quarantenne ucraina ha sfoderato ogni tipo di sopraffazione per maltrattare il marito, un connazionale alto due metri ed ex campione di kickboxing.

Da pugile, con un pugno lui avrebbe potuto difendersi, fermare la moglie, ma si era sempre trattenuto, questa volta ha reagito e ha raccontato tutto alle forze dell’ordine.

Ieri in serata, mentre preparava la cena, la moglie a cominciato a infierire contro il pugile: “Mi tradisci, fuori da casa mia!”, le ha urlato la moglie sventolando un cappello da donna trovato tra le cose del marito.

Gli lancia un bollitore con acqua bollente e un soprammobile che lo centra alla testa. Ma è solo l’ultimo episodio di violenza, a cui l’uomo non ha mai risposto, fino a ieri, per il bene del figlio.

Lei ha provato a ribaltare la situazione e si è presentata sanguinante alla porta dicendo che il marito l’aveva picchiata. Il dodicenne figlio della coppia ha rivelato un’altra verità, opposta a quella della mamma.

Il papà non aveva colpito la mamma, che si era procurata da sola un taglio sul labbro.

Tra l’altro, hanno ipotizzato gli inquirenti, l’uomo aveva alle spalle anni di kickboxing e le ferite, in caso avesse colpito la moglie, sarebbero state ben peggiori di quel piccolo taglio sul viso.

  •