Meteo di sabato 28 marzo 2020

27 Marzo 2020 - 15:11

Meteo di sabato 28 marzo 2020

Al Nord: Al mattino bel tempo e sole prevalente su tutti i settori salvo maggiori addensamenti sulla Romagna con deboli piogge. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di stabilità prevalente con cieli sereni o parzialmente nuvolosi. In serata nessuna variazione di rilievo con il solo transito di nubi innocue alternate ad ampie aperture. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali o sud-occidentali. Mari poco mossi o mossi.

Al Centro: Al mattino piogge sparse lungo la costa abruzzese, maggiori schiarite altrove con tempo asciutto. Al pomeriggio nuvolosità in aumento lungo i rilievi in estensione anche alle coste occidentali ma con rari fenomeni. In serata tempo buono ovunque con alternanza tra nubi e schiarite. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-occidentali. Mari poco mossi o mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo a tratti instabile con locali piogge più frequenti su Puglia, Molise, Basilicata e nord della Sicilia. Al pomeriggio persistono condizioni di variabilità a tratti perturbata con molte nubi specie su regioni peninsulari e siracusano. In serata tendenza ad un generale miglioramento con bel tempo prevalente ovunque.Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti moderati dai quadranti nord-orientali. Mari da mossi a molto mossi. (Centrometeoitaliano)

  •