Meteo di giovedì 14 febbraio 2019

13 Febbraio 2019 - 20:17

Meteo di giovedì 14 febbraio 2019

Al Nord: Al mattino cieli prevalentemente sereni con solo qualche nube sparsa sull’Adriatico e sulla Valle d’Aosta. Al pomeriggio ancora condizioni di generale stabilità con sole prevalente, qualche nube solo sul Triveneto. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni ovunque. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli da Nord-Nord Ovest. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Centro: Al mattino condizioni di generale stabilità su tutte le regioni con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo asciutto e soleggiato sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico salvo qualche residua nube in Abruzzo. In serata ancora nessun fenomeno di rilievo sia sulle coste che sulle zone interne con ampie schiarite. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti Settentrionali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo generalmente stabile con qualche nube sparsa anche compatta alternata ad ampie schiarite. Al pomeriggio cieli irregolarmente nuvolosi sui settori Peninsulari con nubi a tratti anche consistenti, soleggiato su Sicilia e Sardegna. In serata nuvolosità in aumento su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo, ampi spazi di sereno solo sulla Sardegna.  Temperature minime e massime stabili o in lieve rialzo. Venti moderati o forti Settentrionali. Mari da mossi a molto mossi.

Fonte: Centrometeoitaliano