Meteo di domenica 23 febbraio 2020

22 Febbraio 2020 - 17:15

Meteo di domenica 23 febbraio 2020

Al Nord: Al mattino nubi irregolari su tutte le regioni ma senza fenomeni salvo deboli piogge in Liguria. Al pomeriggio schiarite alternate a locali addensamenti nuvolosi ma senza fenomeni di rilievo associati eccetto deboli piogge in Liguria. In serata  deboli piogge sul Levante Ligure, nubi anche altrove ma con tempo stabile.  Temperature minime stazionarie e massime in generale aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud occidentali. Mari poco mossi o calmi.

Al Centro: Al mattino cieli prevalentemente sereni o irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni ma con tempo stabile. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con nuvolosità a tratti compatta. In serata nubi in aumento su Toscana, Umbria e Lazio ma senza fenomeni.  Temperature minime e massime stazionarie o in lieve rialzo. Venti deboli o moderati dai quadranti sud occidentali. Mari poco mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nubi a tratti compatte ma con tempo asciutto, cieli sereni su Sicilia e Puglia. Al pomeriggio  si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto su tutte le regioni con qualche nube in transito. In serata innocue nubi in aumento su Campania e Sardegna, bel tempo altrove con cieli sereni o variabili. Temperature minime stazionarie e massime stazionarie. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-occidentali. Mari mossi o poco mossi.

fonte: CentroMeteoItaliano

  •