Melania si prepara a dire addio a Trump: divorzio da 50 milioni di dollari.

17 Novembre 2020 - 15:13

Melania si prepara a dire addio a Trump: divorzio da 50 milioni di dollari.

Una separazione da record per Melania Trump: secondo le indiscrezioni l’ex First Lady starebbe aspettando il 20 gennaio 2021 e cioè il giorno dell’«inauguration day», durante il quale avverrà l’uscita ufficiale dalla Casa Bianca, per congedarsi anche da Donald Trump.

A dare il via alle speculazioni sull’imminente separazione della coppia presidenziale è stata Omarosa Manigault, ex direttrice delle Comunicazioni dell’Ufficio per le Pubbliche Relazioni di Trump dal 2017 al 2018, che ha rivelato: «Melania sta contando ogni minuto fino a quando lui non sarà più in carica, per poter divorziare».
La testata nazionale britannica, The Sun, citando fonti americane, rivela che se Melania decidesse di divorziare, potrebbe ottenere almeno 50 milioni di dollari, più una residenza e una casa vacanze, oltre agli alimenti per il figlio Barron. Una cifra che non è così gigantesca se si pensa allo stile di vita alla quale è abituata la signora Trump. Sicuramente si tratterebbe del divorzio più costoso per l’oramai ex presidente degli Stati Uniti, ma non l’unico. Già in passato, infatti, Trump dovette affrontare ben due divorzi: quello con Ivana nel 1992 , prima moglie e madre di tre dei suoi figli, che percepì 14 milioni di dollari, una residenza in Connecticut, un appartamento a New York e l’accesso alla residenza di Mar-a-Lago una volta all’anno; nel 1999 l’addio a Marla Maples, seconda moglie e madre di Tiffany, costò a Trump 3 milioni di dollari.
Crisi che già da tempo era nell’aria: alla Casa Bianca i due dormivano in letti separati, pochissimi sorrisi, e spesso Melania addirittura rifiutò la mano del marito in pubblico. Sarebbe giunto, dunque, a conclusione un matrimonio durato 15 anni, scandito da gaffe mediatiche e scomodi rumors.