Medico muore travolto dalla sua stessa auto: resta schiacciato. Tentano di soccorrerlo, ma è tutto inutile.

3 Marzo 2021 - 13:54

Medico muore travolto dalla sua stessa auto: resta schiacciato. Tentano di soccorrerlo, ma è tutto inutile.

Muore tragicamente Samiee Shahrokh, un uomo iraniano che viveva da decenni in Italia. Il sessantasettenne Samiee svolgeva la professione di medico di base presso Ponte Caffaro, una frazione del comune lombardo di Bagolino.

L’uomo, che risiedeva nel Bresciano, è deceduto ieri mattina, travolto dal peso dalla sua automobile. La vicenda si sarebbe originata da un incidente.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava cercando di riparare un guasto al motore. Pare che l’uomo avesse appena fatto un incidente e fosse sceso a controllare la sua auto, un Suv di grandi dimensioni.

Ma improvvisamente, l’autovettura avrebbe cominciato a muoversi. L’uomo non sarebbe riuscito ad assumerne il controllo e ne sarebbe stato schiacciato.

Nell’area in cui si è verificato il tragico incidente si trovavano dei passanti, che hanno tentato di intervenire e di prestare soccorso al 67enne.

Purtroppo, però, non è stato possibile salvarlo: l’uomo è stato condotto in ospedale, dove i medici lo hanno sottoposto a un ricovero d’urgenza. Il decesso è avvenuto poco dopo.

La dinamica dei fatti

La tragedia è avvenuta ieri mattina, martedì 2 marzo, come riporta Fanpage.it. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma ciò non è stato sufficiente.

Il sinistro da cui avrebbe avuto origine il tutto si è svolto alle 9 circa, in via di Mezzo. Il medico, travolto dal peso della sua stessa auto che si apprestava a controllare, sarebbe stato trascinato per svariati metri lungo la strada.

Gli agenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica, ma pare probabile che la macchina abbia cominciato a muoversi da sé perché lasciata senza freno a mano.

Un primo soccorso sarebbe giunto da alcuni passanti, che avrebbero sentito le urla dell’uomo e avrebbero tentato di  sollevare la ppderosa autovettura col cric.

Ma la liberazione dell’uomo è avvenuta solo dopo l’arrivo del corpo dei vigili del fuoco e consegnato al personale del 118. Il medico è stato condotto in codice rosso in elicottero agli spedali Civili di Brescia. Qui, purtroppo, è deceduto poco dopo.

  •