GMP Salus, l’eccellenza sanitaria apre alla medicina estetica

28 Febbraio 2021 - 14:49

GMP Salus, l’eccellenza sanitaria apre alla medicina estetica

Dott.ssa Maria Teresa Ferrari lei è il titolare di GMP Salus, Centro Medico Polispecialistico, che costituisce una delle eccellenze campane dal punto di vista sanitario. A breve ci sarà l’inaugurazione di un nuovo progetto che coinvolgerà il settore della medicina estetica, in cosa consiste?

“La medicina estetica è una branca della medicina che si occupa di migliorare gli inestetismi del viso e del corpo, finalizzata a migliorare il benessere psico-fisico. L’attivazione di questo brand è stata una naturale conseguenza della dermatologia, endocrinologia ed angiologia, specialistiche già esistenti presso  il mio centro GMP Salus”.

La medicina estetica, com’è noto, racchiude procedure bassissima invasività, in merito alle tecniche utilizzate, quali saranno i servizi disponibili tra quelli più conosciuti e quali le innovazioni che offrirà il centro?

” Un team di medici esperti, tra cui la dr.ssa Mirella D’Andrea, effettueranno Filler con acido ialuronico per il riempimento di rughe sottili, medie e profonde e per aumentare il volume di labbra, zigomi e guance. Botox e biorivitalizzazione viso e collo con complessi multivitaminici e collagene per un effetto di ringiovanimento. Saranno impiegati solo prodotti di altissima qualità, la tecnica iniettiva utilizza un sistema unico, aghi da 6mm che garantiscono il minimo fastidio e la massima efficacia di diffusione del prodotto per una maggiore durata. -Porte aperte alla bellezza- è il nostro slogan, per una bellezza accessibile a tutti ma con l’attenzione massima, al fine di migliorare l’armonia delle linee del volto e della fisionomia, senza causare quegli stravolgimenti che oggi rappresentano il rischio ricorrente”.

Per chiunque voglia sottoporsi a un trattamento di medicina estetica sono previste consulenze presso il centro?

“Sì, attraverso consulenze gratuite si stabilisce con il/la paziente un approccio equilibrato alle tecniche, per un risultato che sia allo stesso tempo soddisfacente e sano”.