Mbappè indagato per violenza sessuale: arriva la smentita del calciatore

15 Ottobre 2024 - 13:35

Mbappè indagato per violenza sessuale: arriva la smentita del calciatore

Kylian Mbappè, stella della nazionale di calcio francese e del Real Madrid, sarebbe indagato con l’accusa di violenza sessuale in Svezia. Secondo i media svedesi la polizia di Stoccolma avrebbe aperto un’inchiesta riguardante il campione parigino, il cui nome sarebbe finito nell’occhio del ciclone a causa di una presunta denuncia per stupro.

Il quotidiano Aftonbladet ha riportato, nel pomeriggio di lunedì, gli eventi che sarebbero accaduti nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre. La violenza sessuale per cui è indagato il calciatore si sarebbe consumata nello stesso albergo in cui effettivamente alloggiava Mbappè. Quest’ultimo è stato immortalato presso il ristorante Chez Jolie e il locale notturno “V” in delle foto che hanno suscitato grande polemica. Nello stesso momento in cui Mbappè si trovava nel nightclub infatti, la nazionale di calcio francese era impegnata in una partita contro quella israeliana valida per la Nations League 2024. L’attaccante del Real Madrid non era stato convocato dall’allenatore Didier Deschamps a causa di un infortunio muscolare.

Kylian Mbappè si è intanto espresso sull’accaduto attraverso i suoi account social, bollando la notizia come fake news. L’entourage del giocatore ha pubblicato una nota ufficiale in cui dichiara la propria indignazione: “Si tratta di accuse totalmente false e irresponsabili, la loro diffusione è inaccettabile. Per mettere fine a questa metodica distruzione dell’immagine di Kylian Mbappé, tutte le azioni legali necessarie saranno intraprese per ristabilire la verità”.

Fonte: Fanpage.it; SkyTg24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net