Furto milionario all’interno della Farmacia del Policlinico Federico II di Napoli.
Il colpo sarebbe avvenuto durante lo scorso week-end ma sarebbe stato denunciato il 3 giugno, ossia al momento della riapertura della farmacia. I ladri avrebbero rubato e portato con sé una quantità di farmaci dal valore complessivo di circa 1.400.000 euro.
Secondo Il Mattino, i farmaci rubati dalla farmacia sarebbero medicinali molto preziosi, che servirebbero per la cura di malattie come la sclerosi multipla o altre patologie rare.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate, i ladri, di cui ancora non se ne conosce il numero preciso, sarebbero entrati nella struttura ed avrebbero puntato direttamente alle celle frigorifere ed agli scaffali. I Carabinieri hanno ora acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza interne alla farmacia del Policlinico e starebbero indagando. La speranza è ovviamente che si possa risalire al l’identità dei malviventi. Al momento, le ipotesi sono varie e non si esclude nessuna pista. Non si esclude nemmeno che il colpo possa esser stato fatto su commissione.
Fonte: Tele Club Italia