Maxi-furto a Parigi: all’alba un gruppo di malviventi è entrato in una delle boutique di Chanel, portando via con sé un bottino stimato dai 6 ai 10 milioni di euro.
È successo tutto all’alba di oggi, lunedì 10 giugno. La boutique di Chanel, situata in zona Champs-Elysées è stata violata da parte di un gruppo di ladri. I malviventi sono entrati all’interno del negozio utilizzando un’autoariete. Una volta entrati avrebbero portato via un enorme bottino, che secondo le indagini potrebbe ammontare fino a 10 milioni di euro. Una volta raccolta la refurtiva, hanno incendiato l’autoariete e sono fuggiti via utilizzando un’altra automobile, riuscendo così a dileguarsi. Secondo alcuni media francesi sarebbero almeno quattro le persone coinvolte nella faccenda.
Un altro maxi-furto, dunque nelle boutique della grande moda europea. Solo poche ore fa c’era stata un’altra operazione di questo tipo a Roma, nel negozio Bvlgari di Via Condotti. Il furto ha portato ai ladri un bottino di circa 500mila euro. I malviventi, questa volta, però, erano entrati attraverso un buco nel pavimento, senza violare la porta d’ingresso principale.
Fonte: tgcom24