Maurizio Costanzo ricoverato da un mese a seguito di un intervento: stamani l’ultimo saluto a Maria e poi il decesso

24 Febbraio 2023 - 17:46

Maurizio Costanzo ricoverato da un mese a seguito di un intervento: stamani l’ultimo saluto a Maria e poi il decesso

Maurizio Costanzo, noto giornalista e conduttore televisivo, è deceduto oggi dopo un mese di ricovero presso la clinica Paideia per un intervento chirurgico di routine. Le sue condizioni sono peggiorate progressivamente dopo l’intervento e ha dovuto essere trasferito in terapia intensiva. Purtroppo, nonostante i migliori sforzi del personale medico, non è stato possibile salvargli la vita.

Le cause della morte di Costanzo sono state rese note nell’ultima edizione del Tg1 e approfondite nella puntata odierna de La Vita in Diretta. L’ufficio stampa della clinica Paideia ha delegato ogni aggiornamento all’ufficio stampa di Maria De Filippi, la Fascino. Proprio Maria De Filippi, grande amore di Costanzo, è stata con lui a lungo questa mattina, salutandosi per un’ultima volta.

La morte di Maurizio Costanzo ha suscitato grande tristezza in Italia, dove era molto amato e rispettato. Costanzo ha avuto una carriera lunga e illustre nel mondo del giornalismo e dell’intrattenimento televisivo, lavorando con alcuni dei più grandi nomi del settore. La sua scomparsa lascerà un vuoto nel mondo dello spettacolo e della cultura italiana.

In questo momento di dolore, la nostra solidarietà va alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Maurizio Costanzo. La sua eredità e il suo contributo al mondo dell’informazione e dell’intrattenimento saranno per sempre ricordati e apprezzati.

Leggi anche:https://retenews24.net/maurizio-costanzo-era-ricoverato-da-una-settimana-nella-clinica-paideia-a-roma-uid-31/

Fonte: fanpage