Mattia, giovane 19enne, morto dopo uno schianto contro un albero

23 Ottobre 2023 - 18:07

Mattia, giovane 19enne, morto dopo uno schianto contro un albero

Mattia Tancini era un giovane muratore e calciatore di Urbania, in provincia di Pesaro Urbino. Domenica mattina, mentre tornava a casa dopo una serata con gli amici, ha perso la vita in un terribile incidente stradale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 03.30 lungo la Statale 745 Metaurense. Mattia era solo al volante della sua Doblò quando ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere contro un albero. L’impatto è stato devastante: l’auto si è distrutta e Mattia è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare il 19enne, intrappolato tra le lamiere. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre il corpo di Mattia dall’abitacolo. La strada è rimasta chiusa per circa tre ore.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente. Non ci sono segni di frenata sull’asfalto, né altri veicoli coinvolti. L’ipotesi più probabile è che Mattia abbia avuto un colpo di sonno, ma non ci sono conferme. I carabinieri hanno sequestrato l’auto per gli accertamenti del caso.

Mattia era molto conosciuto e apprezzato a Urbania, dove viveva con la madre. Era una promessa del calcio locale e giocava nella squadra del paese. Tutti lo ricordano come un ragazzo solare, generoso e pieno di vita. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità.

Fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net