Matteo Salvini racconta: “Potrebbero essere previsti presto alcuni miei viaggi in capitali europee”

30 Agosto 2022 - 14:24

Matteo Salvini racconta: “Potrebbero essere previsti presto alcuni miei viaggi in capitali europee”

Matteo Salvini, a Gela, replica così ai giornalisti che gli chiedono se sono previsti dei viaggi all’estero: “Potrebbero essere previsti presto alcuni miei viaggi in capitali europee…”. E aggiunge: “Vinceremo con cifra doppia”.

Il leader della Lega racconta del suo incontro con Renato Schifani, candidato alla presidenza della Regione Siciliana. “Con Renato Schifani stiamo già ragionando del giorno dopo le elezioni. Qua è chiaro che centrodestra e Lega partono più forti. Di là sono divisi, sono spaccati, sono litigiosi”.

“Stiamo ragionando di lavoro e di infrastrutture, e quando parlo di infrastrutture non parlo solo del ponte o delle ferrovie, delle autostrade, ma anche della connessione internet, perché per competere serve anche quello. Penso alla telemedicina, agli studenti, agli imprenditori, perché se devi esportare nel mondo non puoi non essere connesso alla rete. Qua siamo in terra di produzione, di fatica, di energia, e serve recuperare tutte le energie possibili: gas, rinnovabili, nucleare, tutto. L’Italia – ha sottolineato – non può dire di no a nessun tipo di energia”.