Matteo Morra incontra i cittadini per l’apertura della campagna elettorale: “Grande entusiasmo”

23 Aprile 2023 - 21:45

Matteo Morra incontra i cittadini per l’apertura della campagna elettorale: “Grande entusiasmo”

Una folla entusiasta ha partecipato all’apertura della Campagna Elettorale della coalizione Marano Rinasce con Matteo Morra Sindaco.

A piazza della Pace erano presenti le sei liste a sostegno, i consiglieri regionali Fiola, Manfredi, Pisacane e Di Fenza e alcuni esponenti territoriali del Pd come il sindaco di Mugnano Sarnataro ed il consigliere comunale di Napoli Migliaccio.

Leggi anche: https://retenews24.net/matteo-morra-apre-la-sua-campagna-elettorale-a-marano-lappuntamento-alle-11-00-in-piazza-della-pace-uid-31/

“E’ una sfida importante – afferma Matteo Morra – ma che abbiamo la consapevolezza di affrontare per ridare dignità e far risorgere Marano dalle ceneri in cui versa da oltre 10 anni.

Non certo un libro dei sogni, ma punti essenziali da affrontare nei primi 5 anni di governo. Ambiente, raccolta differenziata, Parchi pubblici, Trasporti con la Regione e la Città Metropolitana, Area mercatale, creare una città a misura di giovani e pensare alla Sanità Territoriale.

Questi i punti più significativi del nostro programma, che in questi giorni di Campagna elettorale vogliamo far conoscere al maggior numero di cittadini maranesi”, conclude Morra.

Comunicato stampa coalizione Marano rinasce.

Per seguire gli aggiornamenti del candidato sindaco,clicca Qui