Matteo e Giovanni, 27 e 24 anni, morti in un tragico incidente: altri tre feriti

20 Gennaio 2024 - 15:24

Matteo e Giovanni, 27 e 24 anni, morti in un tragico incidente: altri tre feriti

Matteo Cursi e Giovanni Anaclerio erano due amici di Pomezia. Avevano 27 e 24 anni. Ieri mattina hanno perso la vita in un incidente stradale.

Viaggiavano su una Smart For Four con altri tre amici. Sulla via Pontina, in provincia di Latina, la macchina ha urtato il guardrail. Si è ribaltata più volte. Giovanni è volato fuori dall’abitacolo. Matteo era al volante. Entrambi sono morti sul colpo.

Gli altri tre ragazzi sono rimasti feriti. Sono stati portati in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 4 di notte. Matteo e i suoi amici tornavano da una serata in discoteca. Non si sa ancora cosa abbia causato la perdita di controllo della Smart.

Dopo lo schianto, una Fiat Panda ha tamponato la Smart. Il conducente della Panda è rimasto illeso. Ha chiamato i soccorsi.

Il primo a intervenire è stato un carabiniere che tornava a casa dal lavoro. Ha cercato di aiutare i ragazzi. Poi sono arrivati i sanitari del 118, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Hanno lavorato per ore per liberare le vittime e ripristinare la viabilità.

La notizia della tragedia ha sconvolto Pomezia. Il comune ha espresso il suo cordoglio alle famiglie dei due giovani. Su Facebook, il sindaco ha scritto: “Ci stringiamo al dolore delle famiglie di Giovanni e Matteo, due ragazzi che se ne sono andati troppo presto”.

Tanti i messaggi di affetto e di commozione sui social. Tra questi, quello straziante del padre di Giovanni: “Amore mio, non ti scorderò mai. Amore di mamma e papà”.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •