Matteo Bettanti si è svegliato dal coma. Il 21enne ex ala della Elachem Vigevano, non sarebbe più in pericolo di vita. Il cestista si è schiantato la scorsa domenica sera contro una parete di un negozio in Corso Genova a Vigevano, dopo aver perso il controllo della sua Ferrari.
Il giovane stava percorrendo corso Genova, un lungo rettilineo intervallato da numerosi semafori, che collega il centro città alla ex 494. L’impatto è avvenuto nel centro abitato, all’altezza dell’incrocio con vicolo Pisacane. In auto con lui era presente l’amico e imprenditore edile Alberto Righini. I Vigili del Fuoco hanno dovuto aprire le portiere dell’auto e liberare i due feriti, che erano rimasti bloccati tra le lamiere. Bettanti, immediatamente intubato, era stato portato al Niguarda con l’elisoccorso in condizioni gravissime.
Quest’oggi il 21enne ha aperto gli occhi dopo quasi 48 ore di coma, riuscendo anche a riconoscere i genitori. È stato poi sottoposto a diverse tac per valutare l’entità degli ematomi che ha sul capo. Nonostante faccia ancora fatica ad alimentarsi in autonomia, Bettanti è considerato dai medici fuori pericolo.
Fonte: La Repubblica
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net