Matrimonio Fedez Ferragni: il video esclusivo della notte prima delle nozze

1 Settembre 2018 - 8:21

Matrimonio Fedez Ferragni: il video esclusivo della notte prima delle nozze

Manca poco ormai alle nozze tra Chiara Ferragni, la più nota influencer al mondo, e il rapper Fedez. È passato poco meno di un anno dalla proposta di nozze fatta dal rapper durante un suo concerto all’Arena di Verona. Le nozze sono tra le più attese dell’anno in Italia.

Via Nicolaci a Noto stracolma di persone, come per la celebre Infiorata. Eppure questa volta c’è solo un piccolo bozzetto di fiori a terra e più nulla. Sono tutti desiderosi di conquistare un selfie con la coppia più social del momento, la fashion blogger Chiara Ferragni, ed il rapper Fedez, che hanno scelto la capitale del barocco in provincia di Siracusa per dichiararsi amore eterno. Il bozzetto con il brand “The Ferragnez” è un omaggio dell’amministrazione comunale.

Chiara e Fedez al tramonto arrivano dalla Dimora delle Balze verso il centro storico preceduti da un lungo corteo di auto d’epoca e sportive. Il fiore scelto da Chiara e protagonista degli addobbi è l’ortensia, nelle due versioni di colore bianco e blu. La maggior parte degli invitati è arrivata a Catania con un volo Alitalia insieme allo sposo che l’ha noleggiato

Strade chiuse e sicurezza intorno alla struttura. Impossibile per chiunque avvicinarsi ma si vede tutto su Instagram, con l’hashtag #TheFerragnez. I tanti fans possono accontentarsi delle due mascotte: una Chiara e un Fedez in versione morbida che gireranno per la città per distribuire gadget.

Matrimonio Fedez Ferragni: il video esclusivo della notte prima delle nozze

VIDEO CLICCA QUI ?

3EC6A48A-6685-4E4F-9C8E-001318AF5C72

  •