Matrimonio da favola per Alfredo Foffy e Rosario, la coppia lgbtq+ di Tiktok ha scelto come tema “L’Olimpo”

30 Settembre 2023 - 21:35

Matrimonio da favola per Alfredo Foffy e Rosario, la coppia lgbtq+ di Tiktok ha scelto come tema “L’Olimpo”

Alfredo Foffy e Rosario, due famosi tiktoker lgbtq+, si sono sposati. La loro cerimonia è stata un evento spettacolare, con tanti ospiti vip e un tema originale. Vediamo i dettagli di questo matrimonio da favola.

La location e il dress code del matrimonio

I neosposi hanno scelto Villa La Posada, una splendida villa a Licola, nel territorio di Giugliano. Hanno invitato più di 250 persone, tra amici, parenti e personaggi famosi. Per rendere tutto più elegante, hanno imposto un dress code ai loro invitati: niente nero e niente bianco.

La cerimonia e gli ospiti

A celebrare la funzione è stata Debora Villa, attrice e comica italiana. Tra gli ospiti c’erano tanti tiktoker, come Enzo Bambolina, Anita Montella, Sunny Loy e altri. Non sono mancati i cantautori napoletani, come Nancy Coppola, Paola Pezone e Ivan Granatino.

Il tema del matrimonio

Il tema del matrimonio era “Dei dell’Olimpo”, per ricordare le divinità greche. Rosario aveva annunciato anche la presenza di alcune drag queen, per rendere la festa più divertente. Una delle sorprese più belle è stata la serenata che Alfredo ha fatto a Rosario sotto casa sua a Pozzuoli, con la voce di Paola Pezone. Lo stesso ha fatto Rosario a Alfredo, invitando i suoi fan fuori dalla sua casa del Rione Traiano.

L’unica nota dolente è stata l’assenza della tiktoker Sissi, amica della coppia. Sissi non ha potuto partecipare perché il matrimonio era stato spostato da sabato a domenica a causa del maltempo. Sissi ha comunque fatto gli auguri ai suoi amici con un video su Tiktok.

Alfredo Foffy e Rosario si sono conosciuti su Tiktok nel 2020. Da allora hanno condiviso la loro storia d’amore con i loro milioni di follower. Hanno affrontato insieme le difficoltà della pandemia e della discriminazione. Hanno sempre mostrato il loro affetto e la loro allegria.

La coppia è una delle più seguite su Tiktok Italia. I loro video sono divertenti, ironici e spesso provocatori. Parlano di temi come l’amore, il sesso, la famiglia e la società. Hanno anche collaborato con altri tiktoker famosi e con alcuni brand.

Alfredo Foffy e Rosario vogliono essere un esempio per tutti i giovani lgbtq+. Vogliono dimostrare che l’amore non ha confini e che si può essere felici anche in un mondo difficile. Con il loro matrimonio hanno coronato il loro sogno e hanno celebrato il loro amore davanti a tutti.

Fonte:teleclubitalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net