Matilde Brandi in lacrime a Live- Non è la D’Urso

16 Novembre 2020 - 6:38

Matilde Brandi in lacrime a Live- Non è la D’Urso

Live – Non è la D’Urso diventa come di consueto teatro di conflitti e chiarimenti, anche poco piacevoli tra gli ex inquilini del Grande Fratello Vip. E proprio ieri sera abbiamo assistito ad un duro confronto tra Francesca Pepe e Matilde Brandi che scoppia in lacrime. Il programma di Barbara  D’Urso tra liti, colpi di scena continua a macinare ascolti e successo.

“Da quando sono entrata nella Casa, per quieto vivere, ho sempre cercato di tenderti la mano, tu invece continui con i doppi giochi, continuavi a darmi contro davanti a tutti. È brutto che una donna della tua età se la prenda senza motivo contro di me, quando io non ho fatto nulla. Non hai motivo per attaccarmi: ti sto sulle pa**e”. Franceska Pepe, sui divanetti di Live – Non è la d’Urso, affronta Matilde Brandi.

La modella ventenne non si placa neppure davanti alle lacrime della ballerina e continua ad attaccarla. Matilde Brandi nega le accuse. “Non vorrei neppure risponderti”, dichiara la ballerina in difficoltà, ma la Pepe è spietata: “Piangi? Non mi sembra un modo maturo di reagire”, conclude.

Giovanni Ciacci non ha  per nulla gradito  il commento di Francesca, che è stata criticata dal suo ex, e le  chiede apertamente di porgere le sue  scuse a Matilde Brandi per gli inopportuni  commenti fatti nei suoi confronti.

“Chiedile scusa!” ha detto forte e chiaro l’opinionista. “Quello che stai dicendo non è affatto carino nei confronti di Matilde” ha proseguito. “Anche tu un giorno sarai adulta e non è carino che qualcuno venga a dirti cose del genere” ha concluso, ma Franceska Pepe a Live Non è la d’Urso non ha assolutamente voluto sapere di porgere le sue scuse alla sua collega e il web sembra essere tutto dalla sua parte.